Dolomia make up

DOLOMIA 

L’ESPRESSIONE DEL COLORE NEL RISPETTO DELLA PELLE

Dolomia make-up pura luce è una proposta di polveri, cere, lacche ed emulsioni raffinate, capaci di esaltare con la suggestione dei riflessi e del colore la bellezza naturale di ogni donna, senza dimenticare il rispetto della pelle. Il make-up Dolomia ha una resa ottimale del colore e delle nuance, grazie ad una tecnologia cosmetica avanzata e a texture di ultima generazione che ne esaltano i riflessi e la luminosità. La massima performance tecnica è legata alla tollerabilità anche sulle pelli sensibili: i prodotti sono stati formulati senza profumo o con profumi allergen free (o ancora con fragranze a contenuto di potenziali allergeni al di sotto dello 0,001% nel prodotto finito), selezionati per ridurre i rischi di sensibilizzazione, senza conservanti a rischio e con contenuti di metalli pesanti a rischio costantemente controllati e verificati (nickel, cromo, cobalto, piombo, mercurio e arsenico).

Esclusivamente in Farmacia

UN VALORE LOCALE CHE DIVENTA UNIVERSALE

Il connubio tra il territorio dolomitico e l’oltre trentennale esperienza cosmetica di Unifarco danno vita a DOLOMIA nel 2001. Questo doppio legame con l’area alpina dolomitica da un lato e con la ricerca scientifica dall’altro ci ha reso capaci di creare sinergia produttiva locale ed espanderci in una rete di farmacie nazionale ed europea.

VIDEO : Il Mondo Dolomia

Crediamo che la vitalità del patrimonio naturalistico delle Dolomiti possa essere infusa nella quotidianità attraverso i nostri cosmetici, che ne prendono il nome e ne impiegano i principi attivi, quali fonte di equilibrio e di difesa per la pelle.

Per questo in Dolomia studiamo e coltiviamo le piante dolomitiche mettendone i frutti a disposizione di chi crede in una forma di bellezza che agisce naturalmente, in continuo dialogo con il proprio organismo.